logo

Backstage shooting fotografico con Mauro Fiorese

26

maggio

2014

Tutto nasce dal nostro desiderio di comunicare in un modo speciale la passione e la cura che poniamo per ogni nostro cliente che desidera cambiare look con un nuovo occhiale. Come fare ? Come comunicare la nostra passione e la nostra lunga  esperienza sul nostro sito in uscita ? Beh’.. divertendosi.

Nasce tutto da una chiacchierata con un amico che ci conosce da anni: Mauro Fiorese, artista,fotografo insegnante d’arte e chi meglio di lui? Questa allegra conversazione muta e diventa un brainstorming con idee fresche e entusiasmanti. Si arriva subito a un progetto accolto da entrambe le parti con grande entusiasmo: fare uno shooting fotografico ma non con bellissimi modelli e modelle per i quali direi è troppo facile trovare un occhiale che stia bene ma farlo con nostri clienti e amici, persone comuni e nettamente più interessanti e spontanei.

Selezionati con grande attenzione i nostri 40 testimonials abbiamo dato vita a due giorni di intenso lavoro. Per ogni persona sono stati scelti da Alessandro alcuni occhiali da vista o da sole che valorizzassero loro il viso mentre nella stanza a fianco, all’interno del meraviglioso atelier di Mauro, l’artista e fotografo coglieva nell’attimo l’espressione più adatta ogni volta.

Un lavoro impegnativo ma soprattutto divertente durante il quale non sono mancate le sorprese, ma svelarvi tutto per privarvi del desiderio di scoprirci ?

Categories